Windows 8 raid 5

Pubblicità

Alfredo Buonaiuto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi; mi serve un aiuto che vi spiego: Ho appena installato Win 8 pro 64 bit e il mio problema è che non mi apre il secondo disco che è composto da 3 hd in raid 5. Ne vede 3 in gestione disco di cui uno 931 gb non allocato, 931 gb RAW integro (partizione primaria) e 931 gb RAW integro (partizione primaria). Su questi dischi ci sono tutti i mie dati e non posso perderli. La mia MD è Asus Crosshair Formula V, ho installato i driver del chipset e quelli disponibili su sito ma il dvd originale non è buono per win 8. Confido in una vostra risposta e grazie per la vostra disponibilità.

hai provato sul sito asus a scaricare questo file?

Description AMD Chipset Driver V8.973 (8.0.877.0) for Windows XP/Vista/7 32bit & 64bit.(WHQL)
AMD Chipset Driver V8.981 (8.0.881.0) for Windows 8 32bit & 64bit.(WHQL)
File Size
845,69 (MBytes) 2012.09.20 update

http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/misc/utils/AMD_Chipset_V8973_V8981_XPVistaWin7_8.zip

oltre a questo hai smontato la catena raid prima dell'installazione? era un raid fatto via software oppure un raid fatto da bios?

Ultima modifica:
Il file l'ho scaricato ed installato. Prima dell'installazione non ho staccato gli hd dai connettori sata. E' un raid da bios e su win 7 funzionava benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro