• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Windows 8 Professional 32/64-bit (Ita) DreamSpark microsoft software

Pubblicità

Antony92from1111111

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
vengo subito al duqnue: essendo abbonato a dreamspark, ho a disposizione il download di vari prodotti tramite il sito CSI - Direzione Tecnica - Supporto Utenza | Academic Software Discounts
Premetto che sono ancora a xp...volevo installare windows 8, quindi ho comprato al versione come da titolo, però vedendo dei video mi sono convinto a mettermi il 7...ora, visto che ho sul pc il codice e il downlad già fatto del SO in questione, vorrei venderlo :D non so proprio il prezzo vero del prodotto però, ditemi voi! Non so se cambia qualcosa il fatto che l'abbia preso da dreamspark :boh:

rivendere software dreamspark è illegale in quanto ottenuti grazie al fatto che sei uno studente universitario.

rivendere software dreamspark è illegale in quanto ottenuti grazie al fatto che sei uno studente universitario.
Grazie della delucidazione, sapevo che era meglio chiedere prima! Vabbè un windows 8 potrà sempre tornarmi utile su un futuro (molto ipotetico xD) tablet!
Si può chiudere anche allora...buona serata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro