Windows 8 Pro (upgrade)

Pubblicità

N3RO_RE

Utente Èlite
Reazioni
869
Punteggio
75
Ciao ragazzi,
in questi giorni di Bf4 Beta ho potuto con mano vedere la differnza con questo gioco tra il mio W7 e un W8 Pro (Trail 30gg), ho creato una partizione apposita ed ho vista che la differenza è spaventosa in game, ok il gioco è nato per DX 11.1 :asd:.
Ora sono tentato di fare salto prendendo come da titolo una versione Windows 8 Pro (upgrade), ma il dubbio è quello classico, ovvero, ho una marea di utily e programmi installati e come immagino se installo il nuovo SO verranno cancellati?
Il problema è che perdere e reinstallare 20 programmi è un giorno di lavoro!
Inoltre quali sono le differenza tra prendere una versione normale di Windows 8 Pro e la Upgrade?
Grazie a tutti.

Puoi tranquillamente aggiornare a W8 (se la tua versione di W7 è supportata) senza perdere dati e applicazioni, ovviamente non sarà una nuova installazione e non avrai bisogno di formattare.
Se invece vuoi attivare la Trial di W8, allora basta che segui la normale procedura di attivazione.

La versione Upgrade consente l'installazione ma non l'attivazione da zero, e può essere attivato solo se viene aggiornato da una versione precedente di Windows.

Puoi tranquillamente aggiornare a W8 (se la tua versione di W7 è supportata) senza perdere dati e applicazioni, ovviamente non sarà una nuova installazione e non avrai bisogno di formattare.
Se invece vuoi attivare la Trial di W8, allora basta che segui la normale procedura di attivazione.

La versione Upgrade consente l'installazione ma non l'attivazione da zero, e può essere attivato solo se viene aggiornato da una versione precedente di Windows.

Ottimo, grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro