PROBLEMA Windows 8 Pro (64 Bit) error/crash: DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL (tcpip.sys)

Pubblicità

internet

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Come da titolo ho dei problemi quando avvio torrent per scaricare qualcosa. Nel momento in cui inizia il download di qualsiasi cosa dopo qualche secondo mi compare schermata blu e si riavvia il pc in automatico. Non saprei cosa fare. Leggendo su internet qualcosa mi riporta di aggiornare i driver, ho preso come programma driver magician e qualcosa da aggiornare me lo porta, l'ho fatto ma nulla.
Ho seguito anche un altra guida che mi faceva aprire il prompt comandi come amministratore per disabilitare il driver o cose simili.

Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta. Ciao

si si ho controllato poco fa e sono tutti aggiornati. Ho provato a riaprire di nuovo torrent per vedere. Per adesso sta funzionando. Se mi si ripresenta il problema scriverò. Gazie mille ciao.

- - - Updated - - -

I tuoi driver della scheda di rete sono aggiornati? Se no, aggiornali.

Fammi sapere.

Nulla da fare, anche dopo averli aggiornati mi si è ripresentato il problema oggi. Ieri scaricava normalmente torrent come sempre, oggi appena avviato e finito di fare il controllo in corso... appena apparso in coda per quei decimi di secondi per poi passare a in dowload subito schermo blu e messaggio di errore. Percentuale che si carica fino a cento e immediato riavvio. Non so proprio a cosa sia dovuto.

si si ho controllato poco fa e sono tutti aggiornati. Ho provato a riaprire di nuovo torrent per vedere. Per adesso sta funzionando. Se mi si ripresenta il problema scriverò. Gazie mille ciao.

- - - Updated - - -

Nulla da fare, anche dopo averli aggiornati mi si è ripresentato il problema oggi. Ieri scaricava normalmente torrent come sempre, oggi appena avviato e finito di fare il controllo in corso... appena apparso in coda per quei decimi di secondi per poi passare a in dowload subito schermo blu e messaggio di errore. Percentuale che si carica fino a cento e immediato riavvio. Non so proprio a cosa sia dovuto.

alla mal configurazione del torrent al jumbo frame ecc... quindi controlla i parametri del torren quante connessioni hai in ingresso magari è quello che manda il tilt letteralmente la scheda di rete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro