Windows 8 Partizione Sparita

Pubblicità

morgan1971

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Sul mio notebook all'improvviso non vedo più una partizione da 160 giga da risorse del computer.
Vedo una partizione da 25 giga dove è installato il sistema operativo ma non compare più la seconda. Su gestione disco se provo a cliccare col tasto destro sulla partizione scomparsa dal menu a tendina non posso selezionare niente. Ho installato un programma simile a partition Magic e nei dettagli mi segnala questa partizione come fat (uefi). Non so come ripristinarla. Grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Se il problema non è FISICO, potresti provare Partition Find & Mount (non so effettimamente come si comporta con le partizioni UEFI). La versione gratuita per uso personale ha la velocità di recupero limitata.
Questo programma NON fa nessuna scrittura sul disco, ma legge il disco e cerca di vedere se trova i dati della struttura delle partizioni/cartelle e ti crea unità virtuali per accedere a quelle porzioni di disco.

Se il problema non è FISICO, potresti provare Partition Find & Mount (non so effettimamente come si comporta con le partizioni UEFI). La versione gratuita per uso personale ha la velocità di recupero limitata.
Questo programma NON fa nessuna scrittura sul disco, ma legge il disco e cerca di vedere se trova i dati della struttura delle partizioni/cartelle e ti crea unità virtuali per accedere a quelle porzioni di disco.

Non può essere che ha perso " semplicemente " l'etichetta ? Manca la lettera a quel disco , ma dice che è integro

Scusa hai ragione che stupido che sono. Non me ne ero reso conto. Comunque in pratica mi ritrovo con soli 25 giga di memoria. Come è possibile?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro