Windows 8 non si installa!!!

Pubblicità

andy76667

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Buon giorno,
ho comprato un controller RAID LSI megaraid SAS 9271-4i, in seguito ho creato un volume RAID 0 di 2 SSD OCZ da 60GB. Sembra che il controller crei alcuni problemi (o sono io pirla a non riuscire ad impostarlo), prima di tutto, oltre al avviso del bios della scheda madre, devo sorbirmi buoni 2 minuti di inizializzazione del BIOS della scheda raid, inoltre non si riesce ad accedere alla sezione di impostazioni direttamente da questo invasivo bios, schiacciando ctrl+h non succede nulla!
Una volta creato il volume RAID sulla scheda, nella scheda madre asus X79 ROG EXTREME IV, sotto le opzioni di BOOT mostra un volume chiamato P2: 120GB ed un altro PCIe scheda raid 120GB... insomma due diversi, naturalmente ne funziona solo uno.
quando ho cercato di installare windows 8 la procedura si è conclusa bene, ma generalmente dopo 10-15 secondi dall'avvio effettivo di windows questo si blocca miseramente, non lasciandomi fare niente.
Qualcuno ha una soluzione?

La tua mobo ha già di suo un controller raid perché usarne uno di terze parti?

Sent from my Nexus 7

Perchè quello esterno era previsto per un futuro ampliamento del parco ssd, ho aperto una nuova discussione, non è il raid a causare dei problemi, ma grazie lo stesso per le risposte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro