WINDOWS 8 NON SI APRONO PIU' la app FINANZA e NOTIZIE

• Autore discussione Autore discussione codo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

codo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Da ieri non riesco piu' ad aprire le app. FINANZA e notizie, tutte le altre invece funzionano regolarmente.
Ho provato a scaricare tutti gli aggiornamenti, pulire con cc.cleaner, deframmentare il disco , spegnere e riaccendere il computer ma ho ottenuto nessun risultato. Avete qualche consiglio ????
In caso estremo penso di ripristinare il programma a un immagine salvata di due giorno or sono.

e una delle tante pecche di win 8 basta un software non ottimizzato per interferire col registro e mandare in corto alcune aplicazioni metro..l'unica soluzione "se nel caso col ripristino non risolveresti",è la reinizializazzione dell'os ma perderai i programmi scaricati però

Da ieri non riesco piu' ad aprire le app. FINANZA e notizie, tutte le altre invece funzionano regolarmente.
Ho provato a scaricare tutti gli aggiornamenti, pulire con cc.cleaner, deframmentare il disco , spegnere e riaccendere il computer ma ho ottenuto nessun risultato. Avete qualche consiglio ????
In caso estremo penso di ripristinare il programma a un immagine salvata di due giorno or sono.
Ho risolto il problema disinstallando le applicazioni e riinstallandole.
Ora tutto funziona regolarmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro