Windows 8, non funzionano le app

• Autore discussione Autore discussione delete_user
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

delete_user

Ospite
Nel mio pc con Windows 8 non funzionano le app, di quelle native mappe e fotocamera non vanno, di quelle che installo dallo store nessuna. qualcuno sa perché? si apre l'avvio dell'app poi ritorna all'interfaccia metro (si chiude):help:

Nel mio pc con Windows 8 non funzionano le app, di quelle native mappe e fotocamera non vanno, di quelle che installo dallo store nessuna. qualcuno sa perché? si apre l'avvio dell'app poi ritorna all'interfaccia metro (si chiude):help:
Le app si chiudono istantaneamente dopo che le apri, oppure trascorre un po' di tempo?

Le app fotocamera, notizie e mappe non si aprono e vanno in crash. Riprovato più volte a reinstallare ma nulla. Non ho aggiornato a windows 8.1

Ti conviene aggiornare a 8.1, personalmente la trovo molto più stabile e comoda.
Intendevo se è presente la schermata di caricamento o il crash avviene immediatamente dopo l'avvio dell'app?

L'unica cosa che posso consigliarti è aggiornare a 8.1
Se dopo dovesse darti lo stesso problema contatta l'assistenza Microsoft. Chiaramente la versione di Windows deve essere originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro