Windows 8 non apre gli installer

Pubblicità

Thanathos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.

Ho recentemente comprato un pc con windows 8 e sto seriamente meditando di eliminarlo (windows, non il pc, poverino).
Il mio problema sono i file eseguibili (applicazioni) scaricati da internet per installare alcuni programmi: se ci clicco normalmente non accade niente, se li apro come admin semplicemente mi chiede di confermare l'autorizzazione a far apportare modifiche dal programma... e poi non succede niente. Non so come fare... non posso installare praticamente niente. Alcuni esempi: bit torrent, UTorrent, avg, avast, skype, microsoft security, etc...
Che devo fare?

P.s: ho Norton... so che potrebbe essere un grosso problema... ma ho provato anche a disattivarlo...non cambia niente!!
Help!

Grazie...

Io la settimana scorsa ho acquistato un notebook con Windows 8 preinstallato. Francamente non ho i problemi che hai tu, anzi è un piacere da usare. Io se fossi in te, tenterei un ripristino alle impostazioni di fabbrica , per riportare il sistema com'era al momento dell'uscita dalla fabbrica..... se poi continuasse a darmi lo stesso problema lo manderei in garanzia chiedendo la sostituzione. Ma prima ripristinalo come detto su.... se ci dici il modello di notebook possiamo anche aiutarti in questa fase.

PS
Io ho installato Nod32-WinZip-WinRar-Photoshop CS6 e altro senza alcun tipo di problema. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro