PROBLEMA WINDOWS 8 MANCATO COLLEGAMENTO A INTERNET WII FI

Pubblicità

codo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho installato WINDOWS 8 PRO da WINDOWS 7 PROFESSIONAL upgrade da 14,99 euro. Dopo l'installazione non
sono riuscito a collegarmi a internet tramite wii fii. Ho usato la chiavetta tp-link con antenna TL-WN422G e dopo l'installazione la connessione wirless mi dava connesso (tre linee ). In pratica pero' quando cercavo di connettermi non avevo nessuna connessione. Sul computer pricipale internet era perfettamente a posto. A QUESTO PUNTO AVANZO L'IPOTESI CHE I DRIVER DI TP-LINK NON SIANO COMPATIBILI CON windows 8. Ho ripetuto l'installazione driver 3 o 4 volte e l'ultima volta il programma si e' bloccato e cosi' ho dovuto ritornare a WINDOWS 7.

TL-WN422G - Benvenuti in TP-LINK non vedo driver per win8 che non siano ancora stati rilasciati?
In effetti per la chiavetta TL-WN422G NON HO TROVATO DRIVER EPR windows 8. A questo punto forse mi conviene cambiare chivetta per non inchiodare ancora il computer con relativo tempo per reinstallare di nuovo i vari programmi. Ci sono altri che hanno avuto il mio problema.

magari prova a vedere se tra gli update ci sono anche quelli hardware e vedi se ti scarica i driver necessari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro