Windows 8 lento all'accensione

Pubblicità
Sì era per dire che non ne capisco niente di pc e quindi volevo sapere cosa fosse il boot ecc ecc ; )

- - - Updated - - -

E i due triangoli erano lo smile del cellulare che però qua non viene letto

vista da pc viene così ?_? tipo pianto XD XD prova come ti dice il link e vedi se migliora

No @Symius serve per verificare se il problema sono i programmi installati sul sistema , perchè se fai questa procedura tu avvierai SOLO Il sistema operativo WINDOWS 8 senza programmi

Decisamente meglio, grazie mille!

P.S. Non credo centri qualcosa ma comunque chiedo.
L'hard disk esterno è collegato al pc sempre, questo non interferisce con la velocità di accensione giusto?

Alcune volte può capitare che un hard disk esterno rallenti l'avvio del sistema , riprova riavviando il pc normalmente staccando l'hard disk esterno

Non so cosa ho fatto, ho solo seguito alla lettera quanto indicato in quel link ahah

- - - Updated - - -

Ma perché non dovevo farlo?

Non so cosa ho fatto, ho solo seguito alla lettera quanto indicato in quel link ahah

- - - Updated - - -

Ma perché non dovevo farlo?

vai tranquillo hai solo disattivato servizi inutili che ritardano l'avvio e qualche altro servizio installato con software di di terze parti.

Ciao a tutti!
Il pc ha ripreso ad avviarsi lentamente anche se non ho apportato modifiche nè ho scaricato file/programmi.
Giusto l'altroieri ho fatto la scansione ad una pennetta e mi ha rilevato un virus che ho eliminato, ma non l'avevo aperta prima della scansione (inoltre in seguito ho fatto la scansione del pc e non ha rilevato virus).
Sapreste RIaiutarmi?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro