d4n1x
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 37
Salve a tutti ho da poco reinstallato sul mio pc Windows 8.1 ed ho notato che la connessione è lentissima. Vi elenco i test che ho fatto:
Windows 8
PC Fisso (speedtest.net connessione ethernet):
ping 24ms
download: 1.66mbps
upload: 0.5mbps
PC Fisso (speedtest.net connessione wifi):
ping 24ms
Riavvio a questo punto il pc e vado su linux:
Kubuntu 14.04
ping 24ms
download: 8.96mbps
upload: 0.9mbps
Cambio pc prendo il portatile e da Windows 8 ho di nuovo connessione lenta intorno a 1mps vado su linux sul portatile Kubuntu 12.04 e ristò su i 8/9Mbps. Ho provato anche il PC di altri in casa tutti con windows 8 e vanno tutti intorno ai 8/9Mbps gli unici due che danno problemi sono il mio fisso e il mio portatile. In fine ho provato anche a creare un nuovo utente sul pc e la connessione un'attimo va a 6Mbps un'attimo va a 2Mbps, persino dallo smartphone android lo speedtest mi da invece sugli 8/9mbps fissi. Cosa può essere? qualche idea non so più cosa fare XD
Vi ringrazio per l'aiuto
Windows 8
ping 24ms
PC Fisso (speedtest.net connessione wifi):
ping 24ms
Riavvio a questo punto il pc e vado su linux:
Kubuntu 14.04
ping 24ms
download: 8.96mbps
upload: 0.9mbps
Cambio pc prendo il portatile e da Windows 8 ho di nuovo connessione lenta intorno a 1mps vado su linux sul portatile Kubuntu 12.04 e ristò su i 8/9Mbps. Ho provato anche il PC di altri in casa tutti con windows 8 e vanno tutti intorno ai 8/9Mbps gli unici due che danno problemi sono il mio fisso e il mio portatile. In fine ho provato anche a creare un nuovo utente sul pc e la connessione un'attimo va a 6Mbps un'attimo va a 2Mbps, persino dallo smartphone android lo speedtest mi da invece sugli 8/9mbps fissi. Cosa può essere? qualche idea non so più cosa fare XD
Vi ringrazio per l'aiuto