pspeppe
Utente Èlite
- Reazioni
- 193
- Punteggio
- 59
Salve a tutti , scrivo qui per tentare di trovare una soluzione al mio problema, dopo aver istallato W8 o W 8.1 il pio pc si freezza , dopo alcuni tentativi ho capito che il freezee era dovuto al BLOCCo dell'hhd.
Notato ciò e aprendo la gestione dell'attività risultava che alcune attività (system . host , ecc) utilizzavano l'hdd al 100% senza però scrivere o leggere dati... così ho seguito alcune pseudo guide volte alla soluzione di questo problema.
Alcune prevedevano la disabilitazione di alcuni servizi , altri prevedevano l'inserimento manuale di valori (legati alla quantità di memoria Ram) fra i criteri del sistema.
Nonostante abbia seguito qeste guide il problema non è stato risolto , così ho deciso di tornare a Windows 7 dove questi problemi non sussistono.
Ora la mia domande sono:
Qualcuno di voi sa risolvere questo problema?
Acquistando e montando un SSD credete che la situazione possa cambiare?
Notato ciò e aprendo la gestione dell'attività risultava che alcune attività (system . host , ecc) utilizzavano l'hdd al 100% senza però scrivere o leggere dati... così ho seguito alcune pseudo guide volte alla soluzione di questo problema.
Alcune prevedevano la disabilitazione di alcuni servizi , altri prevedevano l'inserimento manuale di valori (legati alla quantità di memoria Ram) fra i criteri del sistema.
Nonostante abbia seguito qeste guide il problema non è stato risolto , così ho deciso di tornare a Windows 7 dove questi problemi non sussistono.
Ora la mia domande sono:
Qualcuno di voi sa risolvere questo problema?
Acquistando e montando un SSD credete che la situazione possa cambiare?