PROBLEMA Windows 8 e Skype

Pubblicità

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
108
Da quando ho installato windows 8 skype mi da un problema all'riavvio/spegnimento del computer, questo:

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
Hai provato a disinstallarlo completamente con programmi come revo uninstaller e poi installare la versione più recente?

ho installato la versione più recente dopo un'installazione pulita di win 8 pro. successivamente l'ho disinstallato e reinstallato normalmente ma niente da fare, provo a disinstallarlo con revo unistaller?

Pensavo avessi fatto l'aggiornamento da windows 7.
Comunque no, penso proprio sia inutile disinstallarlo con revo; tanto comunque lo avevi installato su sistema pulito.

Ci sono aggiornamenti di sistema? Prova a farli. In questo caso, potresti successivamente provare a reinstallarlo.

Gli altri programmi funzionano correttamente?

Pensavo avessi fatto l'aggiornamento da windows 7.
Comunque no, penso proprio sia inutile disinstallarlo con revo; tanto comunque lo avevi installato su sistema pulito.

Ci sono aggiornamenti di sistema? Prova a farli. In questo caso, potresti successivamente provare a reinstallarlo.

Gli altri programmi funzionano correttamente?
fino ad ora tutto funziona perfettamente, gli aggiornamenti sono stati fatti tutti quelli riechiesti e ho provao a disinstallare e reinstallare ma ancora niente da fare.

Pubblicità
Pubblicità