Gogeta SSJ87
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Windows 8 da stamattina non si vuole avviare. Sono costretto a scrivere e cercare su internet dal mio portatile. In pratica il mio computer, un desktop assemblato da poco e costruito come indicato in firma, da stamattina quando si avvia windows 8 fa uscire una schermata blu. Non quella di Vista o XP ma una schermata blu con una faccina triste tipo emoticon di msn, in cui viene indicato un problema da cercare sul web. Una volta esce che il problema è dovuto al file Ntfs.sys, poi a page_fault_in_nonpaged_area, ma di avviarsi non ne ha intenzione. Ho provato anche a mettere il dvd di windows 8 per fare un ripristino, lo tenta ma poi riesce questa schermata blu. Non sono riuscito neanche ad avviare la modalità provvisoria. Non so davvero cosa fare.
Edit: altro errore "irql_not_less_or_equal"
altro ancora "system_thread_exception_not_handled "
Edit2: il problema sembra più grande di quello che sembrava, non riesco a far partire windows 8 da dvd perché si riavvia per un qualche errore sempre mostrando la schermata blu con la faccina triste. Provo a mettere il dvd di 7 e anche li prima di caricare esce la schermata blu ma quella di BOD quella con tante stringhe di errore. Ma che cosa può essere successo. Eppure non ho fatto niente. Possibile che windows 8 sia cosi diabolico.
- - - Updated - - -
Qualcuno potrebbe dirmi come fare per entrare in modalità provvisoria su windows 8, sempre che sia possibile, premo alt+f8 e shift+f8 ma niente. E' come se andasse in un ciclo loop in cui ogni volta che si riavvia esce questa scheramta blu con un errore diverso ogni volta. Non so cosa fare davvero.
Edit: altro errore "irql_not_less_or_equal"
altro ancora "system_thread_exception_not_handled "
Edit2: il problema sembra più grande di quello che sembrava, non riesco a far partire windows 8 da dvd perché si riavvia per un qualche errore sempre mostrando la schermata blu con la faccina triste. Provo a mettere il dvd di 7 e anche li prima di caricare esce la schermata blu ma quella di BOD quella con tante stringhe di errore. Ma che cosa può essere successo. Eppure non ho fatto niente. Possibile che windows 8 sia cosi diabolico.
- - - Updated - - -
Qualcuno potrebbe dirmi come fare per entrare in modalità provvisoria su windows 8, sempre che sia possibile, premo alt+f8 e shift+f8 ma niente. E' come se andasse in un ciclo loop in cui ogni volta che si riavvia esce questa scheramta blu con un errore diverso ogni volta. Non so cosa fare davvero.
Ultima modifica: