DOMANDA Windows 8 da windows vista(solo licenza). si può fare?

Pubblicità

and94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti, sto sostituendo il mio vecchio pc fisso con windows vista (fermo ormai da tempo), con uno nuovo assemblato. ho ancora la licenza di vista, ma non il cd, volevo sapere se era possibile recuperarlo in qualche modo per poterlo installare sul nuovo computer e successivamente comprare l'aggiornamento a windows 8, risparmiando una cinquantina di euro.

grazie per l'aiuto :)

Ultima modifica:
Immagino che vista fosse preinstallato sul tuo vecchio pc, di consegunza non credo che possa funzionare neanche creando dei dvd di ripristino a causa delle differenti componenti hardware. Nei preinstallati sono presenti anche i driver dell'hardware in uso, io cmq non ho mai provato , ma secondo me non puoi farlo.

PS
Ho letto di alcuni che hanno acquistato l'aggiornamento da vista a 8 ed hanno eseguito un'installazione pulita senza problemi, altri invece hanno per forza dovuto installare sul vecchio OS.

Il fatto è che da bravo ingenuo credevo che ad ogni licenza potessero corrispondere più installazioni (ovviamente non contemporanee) ma a quanto pare non è così... a questo punto credo che punterò su linux...grazie lo stesso :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro