Windows 8 conflitto Windows Defender e Antivirus

Pubblicità

Hateware

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Ragazzi stavo impazzendo, ogni giorno notavo in basso a destra del desktop dei movimenti sospetti, poi mi sono intestardito ed ho capito che quello che vedevo per un nanosecondo era la bandierina del centro operativo di Windows 8 che segnalava qualcosa.
Senza allungarvi la storia praticamente non so perchè Windows Defenderon si attiva per un nanosecondo al posto del mio antivirus, poi si disattiva tornando tutto normale, il problema è che questa cosa la fa ogni 5 secondi!!
Non so che fare ho disabilitato Nod32 abilitato Defender, e quando è in questa configurazione non ho problemi, però quando disattivo Defender e torno a Nod da questo gravissimo problema, io voglio usare Nod anche perchè ho pagato la licenza!
Le ho provate tutte a questo punto vorrei proprio disabilitare Defender con le cattive, come si fa?

Vai nell'avvio avanzato di windows 8 e da li disabiliti windows defender. Non dovresti avere più problemi ;)

Per chi servisse ho risolto così Pannello di controllo> Strumenti di amministrazione> Servizi> Servizio di Windows Defender
E disabilitarlo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro