Windows 8.1 versione prova

Pubblicità

EmanueleP3

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e arrivo già con una domanda : D
sto acquistando un pc e mi hanno consigliato per risparmiare un po di farmelo assemblare (non saprei neanche da dove iniziare a farlo da solo) farmi installare la versione prova di Windows 8 e acquistare una key.
la domanda è funziona proprio così? Cioè mi arriva il Pc a casa con Windows in versione prova io inserisco la key che ho comprato e si sblocca la versione "definitiva" senza dover fare nessun altro passaggio?
scusate la domanda ma non ho sempre avuto pc già belli e finiti : D

Ciao a tutti sono nuovo nel forum e arrivo già con una domanda : D
sto acquistando un pc e mi hanno consigliato per risparmiare un po di farmelo assemblare (non saprei neanche da dove iniziare a farlo da solo) farmi installare la versione prova di Windows 8 e acquistare una key.
la domanda è funziona proprio così? Cioè mi arriva il Pc a casa con Windows in versione prova io inserisco la key che ho comprato e si sblocca la versione "definitiva" senza dover fare nessun altro passaggio?
scusate la domanda ma non ho sempre avuto pc già belli e finiti : D

Si. La versione prova non è altro che la versione ufficiale di windows non attivata. Essa può essere usata per 30 gg (mi pare, @Mursey confermi? non ricordo) dopodichè dovrai attivarla tramite l'inserimento del seriale che andrai a comprare online.
Visto che sei già in ballo, compra direttamente il seriale di win 10 e fatti installare la "versione di prova" di quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro