DOMANDA Windows 8.1 Preview - Uso Quotidiano

• Autore discussione Autore discussione Nicos18
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
N

Nicos18

Ospite
Io sto usando windows 8.1 preview quasi come sistema operativo principale come feci all'epoca con windows 8 consumer preview e release preview.

Volevo sapere se qualcuno sta usando windows 8.1 preview assiduamente e non ha avuto grossi problemi come corruzione dei file per esempio.

Grazie

Io sto usando windows 8.1 preview quasi come sistema operativo principale come feci all'epoca con windows 8 consumer preview e release preview.

Volevo sapere se qualcuno sta usando windows 8.1 preview assiduamente e non ha avuto grossi problemi come corruzione dei file per esempio.

Grazie

Ho una brutta notizia per te quando passerai alla versione finale di Windows 8.1 tutte le app verranno cancellate e forse dorai reinstallare pure i programmi che funzionano tramite il desktop

Ho una brutta notizia per te quando passerai alla versione finale di Windows 8.1 tutte le app verranno cancellate e forse dorai reinstallare pure i programmi che funzionano tramite il desktop

Si, lo so ma tanto io formatto circa una volta ogni due-tre mesi quindi non tanto mi interessa. Invece interessa sapere quello che ho scritto al primo post

Si, infatti tutti i dispositivi che ho funzionano su win8.1, anche un masterizzatore esterno samsung e un lettore di crs della digicom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro