DOMANDA Windows 8.1 OS a sè?

Pubblicità

Crossplane

Utente Èlite
Reazioni
988
Punteggio
77
Probabilmente il titolo non è chiarissimo, ma vorrei sapere se Windows 8.1 vive di vita propria...nel senso che oltre a poter essere aggiornato da Windows 8, sia anche possibile prenderlo sugli scaffali come OS autosufficiente ed installarlo da zero in un PC che non ha alcun OS installato, da DVD.

Chiaro ora? :D
Vi ringrazio per le risposte

Probabilmente il titolo non è chiarissimo, ma vorrei sapere se Windows 8.1 vive di vita propria...nel senso che oltre a poter essere aggiornato da Windows 8, sia anche possibile prenderlo sugli scaffali come OS autosufficiente ed installarlo da zero in un PC che non ha alcun OS installato, da DVD.

Quando uscirà definitivamente credo proprio di si

si, sarà in vendita come sistema completo e scaricabile come aggiornamento gratuito, mi pare dal 17 ottobre

Verrà venduto anche in versione in scatola, praticamente rimpiazza Windows 8.
Quindi può essere installato anche con una installazione pulita ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro