PROBLEMA Windows 8.1 non riconosce HDD sata 1Tera

Pubblicità

OnLyStyLe

Nuovo Utente
Messaggi
43
Reazioni
8
Punteggio
26
Salve, vi prego di aiutarmi, ho appena finito di montare il computer che ho in descrizione (apparte la Scheda video) e quando cerco di installare windows 8.1 con aggiornamenti mi dice che non trova alcun hard disk da 1 terabyte, ma riconosce una periferica da 3.9gb (forse il dvd)
Windows 8.1 è su dvd iso (scaricato)
Uso la vga dedicata del 4670 e lo schermo con la porta vga.
AIUTO PERFAVORE, COSA DEVO FARE?

- - - Updated - - -

UP

- - - Updated - - -

è attivata la modalità ahci, e il bios non lo riconosce neanche... HELP!!

- - - Updated - - -

COFF COFF

- - - Updated - - -

Toccando un po' dal bios ho visto che l'hard dsik viene letto solo se metto su RAID, tuttavia anche se metto su raid e provo a fare l'installazione, non lo legge comunque! Ma davvero nessuno mi può aiutare?

- - - Updated - - -

UNA MANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
 
L'hd è nuovo? Se si hai la possibilità di provarlo su un'altra macchina?
Purtroppo no, ho solo portatile, il problema ad ora è il seguente, l'hard disk viene rilevato solo poche volte nel bios, dopo aver installato su un seagate secondario (vecchio) ho notato che l'hard disk viene trovato ma solo da 149 gb e quando cerco di inizalizzarlo oppure formattaro mi dà o errore nel I/O oppure errore normale.
Lo devo mandare in RMA?
 
Se ho capito bene hai installato il so su un altro hd. Prova quindi a fare un low level format scaricando uno dei tanti se free in rete..a quel punto vedi come te lo riconosce il bios.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top