PROBLEMA Windows 8.1 licenza originale in scadenza???

Pubblicità

st90

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Ho un portatile hp nuovo preso quest'estate con windows 8.1 installato sopra ovviamente originale visto che era incluso , ma la cosa strana e che adesso dice che la licenza di windows scadrà il 31 dicembre , com'è possibile??:oogle:

Ho un portatile hp nuovo preso quest'estate con windows 8.1 installato sopra ovviamente originale visto che era incluso , ma la cosa strana e che adesso dice che la licenza di windows scadrà il 31 dicembre , com'è possibile??:oogle:

Puoi postare uno screen del messaggio?

alla prima accensione del portatile, hai attivato Windows tramite connessione internet?
se non lo hai mai fatto, fallo ora e vedrai che poi la licenza sarà "eterna".

Il portatile l'ho attivato tramite internet in estate, ma poi il mese scorso quando l'ho acceso mi ha richiesto l'attivazione ,ma andando ad attivare mi dava errore , dicendo che era impossibile connettersi a microsoft.
Anche adesso io clicco su attiva ma non riesce ad attivarlo.
Non capisco dove sia il problema , la cosa strana e che ha pure scaricato gli aggiornamenti .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro