Ciao a tutti! Allora da come si capisce dal titolo vorrei poter usare i controller ps3 sul mio nuovo notebook Asus N551JM che monta windows 8.1. Quando collego il controller al notebook installa automaticamente i driver che purtroppo non fanno andare il controller ne con better ds3 ne con motionjoy. Better ds3 non lo rileva proprio. Ho letto che bisogna installare allora i driver del motionjoy per risolvere il problema, cosa che ho provato a fare manualmente (per farlo vado su pannello di controllo, dispositivi e stampanti, ps3 controller, hardware, dispositivo di input USB, proprietà, cambia impostazioni, driver, aggiorna driver e poi seleziono la cartella con i driver che si "installano" in meno di un secondo senza darmi nessun errore ma senza risultati) che automaticamente tramite motionjoy (con motionjoy invece quando clicco su load driver mi da errore di installazione e su install all non succede nulla). Sapete aiutarmi?? Perché non so proprio cosa fare per risolvere il problema! Grazie mille in anticipo!!