lothar 135
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
salve ho un problema davvero strano: ho comprato un nuovo computer e per prendere i dati di quello vecchio (un acer) e metterli sul nuovo ho usato il recupero con "cronologia file", ora tutte le volte che carico o scarico immagini con i browser o con alcuni programmi di messaggistica mi va sulla cartella del computer vecchio\\ACER\users\andrea\pictures e se questo non è acceso mi da errore 0x80070035
La rete tra i due computer non mi interessa, il primo computer lo vorrei dar via e sta sempre spento.
Vorrei che non mi andasse sul percorso \\ACER\users\andrea\pictures quando provo a caricare o scaricare delle immagini.
Ho anche provato a usare l'opzione "reinizializza il pc conservando i tuoi file" ma non ho risolto nulla, c'è un'altra soluzione? grazie ancora e saluti a tutti quelli della comunità
La rete tra i due computer non mi interessa, il primo computer lo vorrei dar via e sta sempre spento.
Vorrei che non mi andasse sul percorso \\ACER\users\andrea\pictures quando provo a caricare o scaricare delle immagini.
Ho anche provato a usare l'opzione "reinizializza il pc conservando i tuoi file" ma non ho risolto nulla, c'è un'altra soluzione? grazie ancora e saluti a tutti quelli della comunità