PROBLEMA Windows 8.1 e Pinnacle Studio 16 Ultimate

Pubblicità

john91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve amici! Mi sono appena iscritto! Ho un problema con Pinnacle Studio 16 Ultimate. Ho letto su molti siti che non è compatibile con Windows 8.1, io questo programma lo uso molto e mi serve! Prima non avevo problemi in quanto avevo Windows 7. Nei siti in cui ho letto l'incompatibilità con Windows 8.1 ho visto che la Corel ha rilasciato una patch per risolvere il problema, ma la maggior parte degli utenti ( Quasi tutti ) Non ha risolto comunque il problema! Addirittura ho letto che un utente per andare sul sicuro ha comprato la nuova versione di Pinnacle, la 17 ed ha avuto ugualmente problemi di compatibilità con Windows 8.1. Intanto sul sito di Pinnacle c'è il marchio di compatibilità con Windows 8. Però c'è scritto appunto Windows 8 e non Windows 8.1 .... Mah ... Ho letto anche che per rendere compatibile al 100% Pinnacle Studio 16 con Windows 8.1 bisogna modificare alcune voci del registro del sistema riguardanti il programma stesso. Attualmente io ho installato Windows 7 su un secondo hard disk solo per il programma. Ma preferirei di gran lunga averlo nel disco dove ho Windows 8.1, molto più comodo anche perché il disco fisso in cui c'è Windows 7 è su un altro pc. Quindi ogni volta devo passare tutti i file per montare il video da un pc all'altro, montare il video e poi passare il video finale sul mio pc principale ossia quello con Windows 8.1. Non ditemi di mettere Windows 7 in dual boot con Windows 8.1 perché già l'ho fattoe siccome non mi faceva eliminare la partizione in cui risiedeva Windows 7 per errore ho formattato tutto ed ho perso 2 giorni per recuperare tutte le mie cose con recuva e adesso devo installare Windows 8 da capo :retard: Ho letto anche che con Windows 8 funziona, ma appena si aggiorna d 8.1 va in tilt ... Intanto non è che posso non aggiornarlo .... A questo punto meglio tenere Windows 7 appositivamente per Pinnacle ... Voi cosa mi consigliate di fare ? Grazie in anticipo amici! :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro