windows 8.1 down

Pubblicità

enrico9419

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ragazzi ho comprato sotto natale un dell inspiron 14 e due settimane fa dopo che ha eseguito degli aggiornamenti non è più partito si ferma a una schermata nera dopo il logo dell. A questo punto ho chiamato l'assistenza e mi hanno mandato la chiavetta con win 8 perchè mi hanno detto che l'unico modo è reinstallare il sistema operativo; oggi ho reinstallato tutto senza formattare per recuperare i vecchi dati e una volta dentro il nuovo win 8 appena in stallato dopo che ha eseguito i solii aggiornamenti è dinuovo andato in crash il problema di fondo è dato da errori logici nell'unità ma anche se prova a correggerli a quanto pare non cambia nulla. Ah la diagnostica non ha rilevato alcun problema hardwere.
Ho bisogno del vostro aiuto! :ciaociao:

E ma se nn hai fatto la formattazione, e l'errore è dato da un virus o cmq qualche anomalia presente nella partizione dell'HD, allora è ovvio che il problema si ripresenta.
Quindi a questo punto se vuoi "riportare in vita" il sistema, dovresti salvarti i dati che puoi ( se sono proprio indispensabili), e successivamente fare una bella formattazione, è l'unico modo per escludere vari software dannosi all'interno dell'HD.

ok ho provato a fare la formattazione con il tasto che compare quando chiede su quale hard disk si vuole installare il sistema ma a fine installazione è comparsa una schermata dual boot in cui mi si chiedeva di scegliere tra due win 8 che conparivano come installati sulla stessa partizione ma questo problema al secondo riavvio non si è più ripresentato. Al momento dell'installazione del driver della scheda di rete wirelless (fondamentale visto che non ho porte lan ) mi compare questo errore che posto in foto di che si tratta?20140302_190945.webp:ciaociao:

scusate se mi intrometto ma sn nuova
ho un problema con windows 8 voglio formattarlo ma si blocca all'avvio di installazione del sistema
il pc e un asus x501a grz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro