PROBLEMA Windows 8.1 ..compatibilità schede PCI Wireless

• Autore discussione Autore discussione DNI
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DNI

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Mi è arrivato ieri il pc assemblato dalla chiave.. Tutto Okappa tranne il modem...
Ho preso una scheda di rete a caso, senza starci a pensare più di tanto, convinto una valesse l'altra, si tratta della Tp_link 150mbps N, quella con un'antenna.
Vede la rete a singhiozzo, si connette e si sconnette a caso ed inoltre è sprovvista di drivers per win 8/8.1.
Ho girovagato per il web ed ho letto una milionata di post con utenti intrappolati nello stesso vicolo cieco e nessuna soluzione sembra funzionare, neanche quelle con i drivers di Win 8 che passati ad 8.1 hanno riscontrato lo stesso dramma.
Ho visto anche sul sito microsoft, centro compatibilità... e quelle che funzionano sono veramene pochissime ed a quanto leggo nei vari forum.. non sembrano ugualmente esenti da problemi.
Per il momento penso di risolvere con l'ethernet.. anche se avrò un filo in mezzo ai piedi tra una stanza e l'altra.
Ma chiedo comunque agli utenti del forum, qualcuno ha il nome di qualche pci wireless con cui convive felicemente????????

Ultima modifica:
Ho lo stesso problema :(

Però a me servirebbe una scheda con wifi dual band (quella proposta non lo è). Consigli per win8.1? :) Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro