Alex2002ita
Utente Attivo
- Reazioni
- 206
- Punteggio
- 53
Come da titolo, dato che finalmente oggi ho ricevuto il mio nuovo (e primo xD) SSD, un ottimo Samsung 850 EVO da 500GB, sono riuscito ad installarci sopra solo Windows 7 Ultimate 64-Bit, dato che avevo solo quella come pennetta disponibile, sinceramente non mi trovo malissimo, ma dato che i problemi ci sono, vi voglio porre due scelte:
1) Installazione pulita a Windows 8.1, dato che il mio PC è nato con quest'ultimo, almeno mi trovo più comodo con drivers, aggiornamenti e compatibilità;
2) Installazione pulita a Windows 10 che come tutti dicono è veloce, prestante, leggero ma credo che mi ritroverei meno comodo con drivers, aggiornamenti e compatibilità.
Terza possibilità bonus:lol:: 3) Rimango con Win 7 ma metto un Home Premium 64-Bit pulito e tento di farlo adattare.
ll mio PC è un HP Pavilion 17-e101sl e ho cambiato solo l'Hard Disk rotto con un SSD Samsung 850 EVO 500GB -> Notebook HP Pavilion 17-e101sl Caratteristiche tecniche del prodotto | Assistenza clienti HP®
Ho già una pendrive USB Verbatim Store n GO da 16GB pronta all'uso.
P.S: Siate sinceri ;).
- - - Updated - - -
UP
- - - Updated - - -
UP
1) Installazione pulita a Windows 8.1, dato che il mio PC è nato con quest'ultimo, almeno mi trovo più comodo con drivers, aggiornamenti e compatibilità;
2) Installazione pulita a Windows 10 che come tutti dicono è veloce, prestante, leggero ma credo che mi ritroverei meno comodo con drivers, aggiornamenti e compatibilità.
Terza possibilità bonus:lol:: 3) Rimango con Win 7 ma metto un Home Premium 64-Bit pulito e tento di farlo adattare.
ll mio PC è un HP Pavilion 17-e101sl e ho cambiato solo l'Hard Disk rotto con un SSD Samsung 850 EVO 500GB -> Notebook HP Pavilion 17-e101sl Caratteristiche tecniche del prodotto | Assistenza clienti HP®
Ho già una pendrive USB Verbatim Store n GO da 16GB pronta all'uso.
P.S: Siate sinceri ;).
- - - Updated - - -
UP
- - - Updated - - -
UP