windows 7

Pubblicità

SabinoL

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
66
Ciao a tutti ho un programma "Memorex" che si avvia ogni qualvolta riavvio il sistema operativo.
Con xp non avevo nessun tipo di problema ma con il seven ogni volta che riavvio il sistema mi appare una finestra di protezione del programma che vuole modificare il computer . Si può impostare solo per questo programma l'avvio automatico senza questa finestra di avviso di sicurezza?
Ciao e grazie

Ciao a tutti ho un programma "Memorex" che si avvia ogni qualvolta riavvio il sistema operativo.
Con xp non avevo nessun tipo di problema ma con il seven ogni volta che riavvio il sistema mi appare una finestra di protezione del programma che vuole modificare il computer . Si può impostare solo per questo programma l'avvio automatico senza questa finestra di avviso di sicurezza?
Ciao e grazie

Anche impostando l'avvio automatico, dovrebbe comparire il messaggio , secondo me ti conviene disattivare la protezione dell'account utente

e perchè con antivirus e firewall non compare questa finestra?
Perchè antivirus e Firewall hanno un modo diverso di attivarsi all'avvio , in teoria neanche Memorex dovrebbe avere problemi , ma visto che ti mostra quel messaggio , ti consiglio di rimuovere la protezione dell'account utente

Tu come hai impostato l'avvio automatico? Hai spostato l'app nella cartella esecuzione automatica?

L'avvio è impostato su automatico. Per lo spostamento nella cartella esecuzione automatica come si fà?

- - - Updated - - -

ho spostato il collegamento nella cartella di esecuzione automatica ho riavviato il pc ma purtroppo mi esce sempre la stessa finestra di avviso

L'avvio è impostato su automatico. Per lo spostamento nella cartella esecuzione automatica come si fà?

- - - Updated - - -

ho spostato il collegamento nella cartella di esecuzione automatica ho riavviato il pc ma purtroppo mi esce sempre la stessa finestra di avviso
Disattiva il controllo dell'account utente

Puoi provare, prima di disattivare l'account utente, ad andare nella cartella d'installazione di memorex e fare click destro sull'eseguibile del programma. A questo punto selezioni proprietà, vai sul tab compatibilità e spunti la casella accanto a "Esegui questo programma come amministratore"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro