Windows 7 usa IE anche senza aprirlo...

Pubblicità

LeeSiuLoong

Bannato a Vita
Reazioni
41
Punteggio
40
mi spiego... io uso solo ed esclusivamente firefox, ho anche disbilitato IE nelle funzionalità di 7... ma quando faccio una pulizia con Ccleaner ogni volta mi dice che IE ha tot memoria nella cache e che ha scaricato tot file, me lo dice anche subito dopo formattato il pc... sapreste spiegarmi?

machesitivisiti?!?!?!?!? :lol: non dirmelo, ho una mezza idea... :lol:
qualche volta succede anche con facebook però ed aprono delle schermate del poker online... è questo che intendi tu ?
oppure potrebbero essere semplicemente dei file di registro, che anche se il programma non è attivo potrebbe essere sempre aggiornato... se non mi sbaglio...

Non visito nulla... Io iso Firefox ripeto, ma quando pulisco con cleaner trovo pochi kb usati da IE... Volevo sapere come impedire cio

guarda che succede anche a me e uso Chrome... comunque potresti risolvere disinstallando Internet explorer... :sisi:

Ragazzi, Internet Explorer è il cuore di Windows, sarebbe come voler togliere le fondamenta ad una casa...
I pochi Kb che ti ritrovi sono relativi alle esplorazioni locali. Le finestre che giornalmente apri per visualizzare file, foto, documenti non si aprono mica con Firefox!
Piuttosto continua a far pulizia con CCleaner e fai scansioni antimalware, ad esempio con malwarebytes. Non in ultimo proteggiti con un buon antivirus tipo AntiVir Pe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro