Windows 7 Ultimate x32 (ISO)

Pubblicità

iARTEMx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, vorrei chiedervi due cose:
Mi potete dare il link per il Download di WIndows 7 Ultimate x32 ISO, e poi visto, che lo installerò, mi potrete dire come fare, perché io ho installato Professional, ma mi è rimasto pure il vecchio Home Premium, e adesso devo scegliere (Windows 7 Home Premium o Professional) ad ogni riavvio...
Così vorrei del tutto cancellare ogni cosa presente sul PC e installare il Ultimate come se il PC fuose nuovo.
Ho un PC Portatile msi EX630 (Nvidia GeForce 9400 GS)
Vi prego aiutatemi...
Grazie in anticipo...

Non hai il dvd di ripristino?

Comunque per le ISO ufficiali guarda quà [URL="http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html"]Scaricare ISO Windows 7 LEGALMENTE[/url]

E poi scusa che licenza hai? Intendo quella in origine sul portatile.. Devi installare quella in base al seriale che hai appiccicato sotto il pc oppure insieme ai cd.

Per installarlo beh, se vuoi togliere tutto devi formattare e lo fai mentre installi da dvd quando ti chiede di selezionare il disco su cui installare win.

Così vorrei del tutto cancellare ogni cosa presente sul PC e installare il Ultimate
Per farci cosa?
Usi bitlocker?
Usi backup vhd?
Sei collegato a una rete aziendale?
Hai una postazione multiutente con account bloccati? Nel senso, ti serve amministrare i gruppi locali?
Usi l'xp mode? (ti serve cmq una licenza originale)
Sai usare applocker?

Se la risposta a questi quesiti è no, che te ne fai della ultimate (e anche della professional)?
è come dire, che te ne fai di un supercomputer se poi lo usi per giocare a pacman?

Se vuoi formattare tutto puoi tenerti la home premium che per uso normale/gioco/lavoro (entro i casi sopra detti) è più che sufficiente

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la licenza originale ce l'hai?
Per formattare tutto puoi masterizzarti Gparted ed eliminare tutte le partizioni, oppure scegliere di cancellare qualsiasi partizione al momento dell'installazione di Windows.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro