real.massimo
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Salve ragazzi,
vorrei condividere un'esperienza che mi ha alquanto traumatizzato..
Appena ho saputo della disponibilità della SP1 ho pensato di installarla..
Prima però, ho pensato bene di fare il test prestazioni per vedere se l'aggiornamento avrebbe portato giovamenti al mio sistema..
Nei test la scheda grafica ha ottenuto un risultato pari a 7..:asd:
(il resto dei risultati non li scrivo, perché sono rimasti immutati dopo l'installazione dell'SP1..).
Fatto ciò, ho scaricato ed installato SP1 da Win Update..
Ho riavviato il pc affinché finisse la fase di aggiornamento, e l'ho riavviato una seconda volta per esser sicuro che tutto fosse andato a buon fine..
Sono così tornato a verificare i punteggi del sistema..
Ed è qui che ci son rimasto male, la scheda video ora ha un punteggio di 4.5..Possibile?:look:
No, non credo sia tutto normale..Anche perché ho notato un degrado grafico nei giochi..
Ps: potrete vedere il mio hardware dalla firma..
vorrei condividere un'esperienza che mi ha alquanto traumatizzato..
Appena ho saputo della disponibilità della SP1 ho pensato di installarla..
Prima però, ho pensato bene di fare il test prestazioni per vedere se l'aggiornamento avrebbe portato giovamenti al mio sistema..
Nei test la scheda grafica ha ottenuto un risultato pari a 7..:asd:
(il resto dei risultati non li scrivo, perché sono rimasti immutati dopo l'installazione dell'SP1..).
Fatto ciò, ho scaricato ed installato SP1 da Win Update..
Ho riavviato il pc affinché finisse la fase di aggiornamento, e l'ho riavviato una seconda volta per esser sicuro che tutto fosse andato a buon fine..
Sono così tornato a verificare i punteggi del sistema..
Ed è qui che ci son rimasto male, la scheda video ora ha un punteggio di 4.5..Possibile?:look:
No, non credo sia tutto normale..Anche perché ho notato un degrado grafico nei giochi..
Ps: potrete vedere il mio hardware dalla firma..
Ultima modifica: