Windows 7 ultimate 64 bit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ninjarello1

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
47
ciao ho appena comprato tutti i componenti del pc e WINDOWS 7.I ezzi del PC sono montati mentre WINDOWS 7 no e non capisco come si fa allora metto il CD nel elttore ottico poi entro nel bios della scheda madre vado nel BOOT e poi cosa devo fare?

dal boot devi fare in modo che il lettore ottico abbia la precedenza, cioè devi spostare la voce del lettore al primo posto...una volta fatto, se hai già inserito il cd, riavvi il pc e ti dovrebbe caricare il setup per installare windows..

da li segui le istruzioni e sei a posto...

ricordati di formattare l'hard disk se non lo hai già fatto....comunqe anche per questo c'è una parte del setup che ti permette di farlo ;)

ma io l ho mess al unita ottica al primo posto poi ho riavviato il sistema ma mi da una pagina con scritte bianche e delle parole gialle ma non capisco che cosa devo fare........le istruzione dove le prendo?

ma se non sei in grado di installare un sistema xkè non lo hai fatto installare dove lo hai preso? Installare 7 poi è una cavolata ci riuscirebbe anche un bambino di 6 anni... dimenticavo il dvd è originale?

"si" non si puo parlare di cose craccate sul forum...comqunue praticamente dopo che ho messo la precendenza a CD/DVD salvo e riavvio il sistema ma mi entra nella SHELL

c'è un problema io non posso fare la foto perche mio padre fa quel procedimento e io guardo adesso non saprei come si fa....e mio padre non c'è

non devi entrare in nessunissima shell.. inserito il dvd devi premere un tasto (sempre se richiesto) e automaticamente parte la procedura guidata GRAFICA all'installazione

la foto la devi fare con il cellulare ed caricarla su un sito di hosting...

l'hai detto tu stesso 4 post fa... la risposta è ovvia

allora non so che dirti io praticamente entro nel BIOS metto al primo posto CD/DVD salvo e riavvio automaticamente e poi mi ci entra automaticamente quando riavvio il pc inq uesta SHELL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro