CineManiaco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Ciao ragazzi qualche mese fa ho portato il pc dal tecnico per la formattazione e per un incompresione mi ha installato windows 7 su un altro hard disk e non ho il mio windows 7 ma professional anzichè home edition che avevo io prima...Ora sto usando l'hard disk con professional,l'altro hard disk è comunque funzionante ma non mi serve..Mio zio ha un problema con il suo computer e deve formattarlo ma ha smarrito la product key della su home edition(identica alla mia quindi),posso formattare io il suo pc e usare la mio product key dell'hard disk che non uso più?In questo modo windows è attivo su un solo pc non c'è nulla di illegale giusto?Il problema è che io il computer l'ho comprato
assemblato non c'era il disco di installazione di windows solo il bollino con il codice,come faccio a creare un disco per poter formattare il computer di mio zio?Aggiungo che il computer che devo formattare gli monterò il mio hard disk con windows 7 home perchè il suo hard disk è rotto non viene proprio più rilevato dal computer...Scusate per la lunghezza della domanda,spero in una risposta...saluti ;)
assemblato non c'era il disco di installazione di windows solo il bollino con il codice,come faccio a creare un disco per poter formattare il computer di mio zio?Aggiungo che il computer che devo formattare gli monterò il mio hard disk con windows 7 home perchè il suo hard disk è rotto non viene proprio più rilevato dal computer...Scusate per la lunghezza della domanda,spero in una risposta...saluti ;)