windows 7 su raid0

Pubblicità

LuckySeven

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti ragazzi. Ho finito di assemblare il mio pc, ora mi servirebbe sapere come installare il sistema operativo su un raid0. Trattatemi come se non sapessi niente perchè effettivamente è così. Ora sono al punto in cui ad una schermata nera mi viene scritto qualcosa del tipo "reboot ecc ecc....please enter a CD and press a key" (dice qualcosa del genere scusate se non sn preciso xD). Comunque se potete guidatemi passo per passo GRAZIE :):)

allora dovresti avere un cd della scheda madre con al suo interno vari files da scompattare e mettere o su cd o su chiavetta in fase di installazione di windows proprio nelle prime 3\4 schermate dovrai scegliere il disco di destinazione bene se il disco non venisse rilevato puoi tramite l'apposito tasto caricare i driver che hai estratto precedentemente dal disco della scheda madre e caricarli tramite per esempio una pen usb.

Ricapitolando ti serve

1 il disco della scheda madre con i driver
2 una pen usb
3 un pc dove poter estrarre i driver
4 un po di pazienza nel fare le operazioni

se il cd non ti è stato fornito allora dovresti dirci il modello preciso della scheda madre così da indirizzarti dove scaricare i driver per il raid

ci dovrebbe essere un file exe che ti chiede dove estrarre questi file oppure se inserisci il cd e mandi l'auto play dentro le utility ci dovrebbe essere questo pacchetto che ti fa estrarre i file ripeto se ci dici come si chiama la scheda madre ti indirizzo dove scaricare questo file oppure te lo estraggo io dal mio pc e te lo uppo su qualche sito di hosting

ciao a tutti ragazzi. Ho finito di assemblare il mio pc, ora mi servirebbe sapere come installare il sistema operativo su un raid0. Trattatemi come se non sapessi niente perchè effettivamente è così. Ora sono al punto in cui ad una schermata nera mi viene scritto qualcosa del tipo "reboot ecc ecc....please enter a CD and press a key" (dice qualcosa del genere scusate se non sn preciso xD). Comunque se potete guidatemi passo per passo GRAZIE :):)
X iniziare!Il RAID 0 l'hai creato?Se si,l'istallazione del SO,non si differenzia da un hd singolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro