Windows 7 Starter

Pubblicità

giando76

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Salve a tutti,
in questi giorni ho avuto la necessità di installare una macchina virtuale con Windows 7 starter, siccome già sapevo della limitazione di non poter personalizzare il desktop (principalmente volevo aggiungere le icone sul desktop), ho cercato su internet come fare ed ho trovato dei piccoli tool che mi hanno permesso di ottenere quello che volevo (hanno aggiunto l'opzione personalizza nel menu contestuale).
Vorrei sapere se è possibile attivare tale funzione senza ricorrere all'utilizzo di tali tool e come procedere ..

Grazie 1000
G.

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che quei tool siano per forza necessari dato che la Microsoft non ha integrato la possibilità di farlo normalmente e senza tool.

Penso che quei tool siano per forza necessari dato che la Microsoft non ha integrato la possibilità di farlo normalmente e senza tool.
OK , ma io penso che quei tool non facciano altro che inserire in un punto specifico (automaticamente) quei file che sono normalmente presenti nelle versioni "migliori" di Windows 7 e/o che registrino qualche dll. Bisognerebbe solo sapere quali sono quei file da inserire e/o quelle dll da registrare ..

OK , ma io penso che quei tool non facciano altro che inserire in un punto specifico (automaticamente) quei file che sono normalmente presenti nelle versioni "migliori" di Windows 7 e/o che registrino qualche dll. Bisognerebbe solo sapere quali sono quei file da inserire e/o quelle dll da registrare ..

Non è detto che facciano solo quello, magari vanno anche a modificare o aggiungere delle voci al registro di sistema.
Comunque aspetta altre risposte, forse qualcuno potrebbe conoscere tutto ciò che serve fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro