Windows 7 Starter aggiungere caratteristiche varie

Pubblicità

galerio995

Bannato a Vita
Reazioni
102
Punteggio
49
Ciao a tutti, ho un DVD di Windows 7 Starter. Se lo installo già sò che non avrò Windows Aero e il Media Center. Ho un altro DVD di Windows 7 Home Premium. Volendo posso aggiungere Aero e il Media Center presi dal DVD di Home Premium? Si tratta solo di aggiungere questi due componenti da un altra versione di Windows.

Ciao a tutti, ho un DVD di Windows 7 Starter. Se lo installo già sò che non avrò Windows Aero e il Media Center. Ho un altro DVD di Windows 7 Home Premium. Volendo posso aggiungere Aero e il Media Center presi dal DVD di Home Premium? Si tratta solo di aggiungere questi due componenti da un altra versione di Windows.
No way, anche se tu riuscissi ad integrarli nel sistema assieme alle loro dipendenze/DLL (un lavoraccio, e non è neanche affatto detto funzioni), probabilmente riconoscerebbero che l'edizione su cui girano non è una di quelle su cui sono previsti.

Quindi niente da fare? Ma nella versione Home Basic c'è Aero? Un buon Media Center che sia migliore o uguale al già perfetto Media Center di Microsoft dove riesco ad ottenere immagini perfettamente fluide, senza artefatti, sfrarfallii e roba strana?

La versione Home Basic non è disponibile in Italia. Comunque, c'è parzialmente Aero, nel senso che le finestre sono accelerate dalla GPU, ma non ci sono né trasparenze né effetti.

Per il Media Center, provato col "classico" XBMC?

oddio xbmc è un po pesantuccio ma dipende da cosa deve fare... se deve solo ascoltare musica consiglio l'ottimo win amp per tutto il resto vlc migliore sotto tutti i punti di vista

Purtroppo l'area dei Media Center non è un mio punto forte, dato che non uso nemmeno quello di Windows... Conosco XBMC per fama, se qualcuno può dargli ulteriori idee è ben accetto.

oddio xbmc è un po pesantuccio ma dipende da cosa deve fare... se deve solo ascoltare musica consiglio l'ottimo win amp per tutto il resto vlc migliore sotto tutti i punti di vista

Ci devo guardare la TV! Comunque alla fine ho scelto di installare la Home Premium anche perchè ho solo quella di licenza :asd: meglio non andare in contro a casini... Grazie lo stesso!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro