Windows 7 SP1

Pubblicità

tony24

Utente Èlite
Reazioni
226
Punteggio
62
Ciao raga..
fra un po avrei intenzione di acquistare un ssd, e ovviamente dovro reinstallare windows (senza effettuare alcuna migrazione) in modo pulito e partendo da zero..
detto questo, dispongo di un dvd di installazione di win7 x64 però senza SP1, quindi mi seccherebbe scaricare di nuovo tutti gli aggiornamenti da capo (avendo anche un offerta internet a traffico limitato)..quindi mi sono mobilitato alla ricerca del/dei singoli file da scaricare (da un amico che non ha il mio stesso ''limite'') e da installare dopo l'installazione del sistema operativo, dunque ho trovato la pagina dove effetuare il download Download: Windows 7 and Windows Server 2008 R2 Service Pack 1 (KB976932) - Microsoft Download Center - Download Details..
ma quale file devo scaricare esattamente??

windows6.1-KB976932-X86.exe 537.8 MB se hai il 32 bit
windows6.1-KB976932-X64.exe 903.2 MB se hai il 64 bit

se non sbaglio

beh come altro consiglio è prendere tutto il tuo case, andare dal tuo amico con l'internet flat e fare aggiornare tutto l'aggiornabile da Windows update, scaricare antivirus, flash visualizzatore pdf winrar, e tutto quello che t può servire, poi t fai un bel disco di backup con il Windows i driver e i programmi che hai appena installato, così la prossima volta non dovrai più scocciare il tuo amico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro