Windows 7 si spegne e si accende poco dopo da solo.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TH3_CR4ZY

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Ultimamente, anche 4-5 volte al giorno, capita che il pc si spegne da solo all'improvviso e si riaccende dopo 3-4s, ad esempio come quando va via per 1s la corrente, ma succede casualmente....
Ora prima di andare a cena l'ho spento e ho spento anche il pulsantino dietro dell'alimentazione, ora sono ritornato, ho acceso il pulsantino, premo il tasto power, si avvia e dopo 3s si è rispento e si è riacceso...
Cosa potrebbe essere successo?
Se vi può essere d'aiuto, come software di bilanciamenti e processi ho process lasso, anche se non credo sia colpa sua.
Grazie per il vostro aiuto, e vi ricordo che la descrizione del pc la trovate qui a sinistra nell'alias.

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Ultimamente, anche 4-5 volte al giorno, capita che il pc si spegne da solo all'improvviso e si riaccende dopo 3-4s, ad esempio come quando va via per 1s la corrente, ma succede casualmente....
Ora prima di andare a cena l'ho spento e ho spento anche il pulsantino dietro dell'alimentazione, ora sono ritornato, ho acceso il pulsantino, premo il tasto power, si avvia e dopo 3s si è rispento e si è riacceso...
Cosa potrebbe essere successo?
Se vi può essere d'aiuto, come software di bilanciamenti e processi ho process lasso, anche se non credo sia colpa sua.
Grazie per il vostro aiuto, e vi ricordo che la descrizione del pc la trovate qui a sinistra nell'alias.

Sembra essere l'alimentazione

Sent from my Nexus 7

Intendi che non basta?
In effetti ho una ventola a contollo della MB dietro e laterale e un'altra con velocità regolabile davanti al case.
In questo caso vedendo il modello del mio pc quale alimentatore mi consigli?

Tranquillo sembra che abbia risolto dopo 6 mesi l'ho soffiato dentro per togliere la polvere, ed inoltre ho rivelato molti malware facendo una scansione con malwarebytes in modalità provvisoria, ed ora sembra tutto funzionante.
Si può chiudere grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro