Windows 7 si blocca con i giochi, il monitor non da segnale

Pubblicità

Lu.k

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, è da un po di tempo che mentre gioco a Call Of Duty Modern Warfare 2 online o ad un altro gioco, dopo pochissimi minuti dall'inizio si blocca il pc, non da segnale al monitor, i pulsanti non funzionano(ho provato anche con ctrl+alt+canc per il task manager) ma l'unica cosa che sembra funzionare è l'audio. Quando navigo sul web o guardo un film però il pc non si blocca mai. Questa è la configurazione:

Cpu: Intel Core 2 Duo E8400
Gpu: Ati 3870x2 582mb
Ram: 3Gb
Hd: Saegate 1tb
Ali: 700w (non ricordo la marca)

Spero mi possiate aiutare :inchino:

Io ho lo stesso problema...però con Vista...dubito sia la ram (8 GB!) ne il processore (come il tuo ma QUAD), da altre parti ho letto di controllare l'alimentatore ma sono decisamente nabbo, mi sto arrendendo a portarlo all'assistenza... :(
specifico che TUTTI i giochi funzionavano benissimo fino a un mese fa -.-

---------- Post added at 22:47 ---------- Previous post was at 22:23 ----------

Io ho lo stesso problema...però con Vista...dubito sia la ram (8 GB!) ne il processore (come il tuo ma QUAD), da altre parti ho letto di controllare l'alimentatore ma sono decisamente nabbo, mi sto arrendendo a portarlo all'assistenza... :(
specifico che TUTTI i giochi funzionavano benissimo fino a un mese fa -.-

Ho controllato ora le temperature con SpeedFan e dalle icone del programma sembrerebbe esserci la temp della GPU un po' alta (60° anche 63) a riposo (ho aperto solo firefox!)...quindi il problema portebbe essere quello...qualcuno mi sa dire se la velocità delle ventole la regolo dalle percentuali della prima finestra di speedfan? perchè sono già tutte al 100%...potrebbe essere utile pulire le ventole?

Ho appena controllato le temperature, con solo google chrome acceso ho 43° con la cpu e 41° con la gpu. Le diretcx sono installate, non so che fare ormai, ho anche pulito le ventole, e i dissipatori della cpu e della gpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro