PROBLEMA windows 7 si blocca all'avvio

Pubblicità
niente da fare ho passato ccleaner poi al riavvio ha fatto un ch disk o come si chiama ma al riavvio niente sempre come prima... :( :(

e va bene ho capito :(... il tempo che copia i dati su un disco esterno e formatto... ti ringrazio per l'attenzione data ma a quanto pare non c'e niente da fare. e lo uso solo per giocarci sto windows!!! mah! ciao e grazie.

scusa se la domanda e' un po fuori post ma con 4 giga di ram kingston a 1080 mhz mi pare una ati radeon 3850 a un q8200 come processore mi conviene la versione 64 o 32 bit? io windows lo uso solo per giocarci e ogni tanto per facebook non ci faccio molto altro con win

ok grazie... comunque pare che abbia sistemato o almeno quasi..ho avviato in modalita' provvisoria e ho disinstallato tutto quello che si poteva poi ho cliccato su attivazione-disattivazione delle funzionalita windows e ho disattivato tutto..ho riavviato e dopo due riavvii e' tornato tutto ok..parte che e' una meraviglia, il problema ora sta nel fatto che non so cos'era.... !!!

beh questo lo penso anch'io... che mistero.. lo provo un paio di giorni e poi vediamo se si e' aggiustato inizio a reinstallare tutto.. se no formatto.. gia che mi hai detto che un giga di ram non la uso mi viene istintivo e' per mac che non ho formattato subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro