Windows 7 Service pack 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Kiko

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
26
Salve. Ho un problema con Windows 7: è già da un po' di mesi che mi rileva che ho installato il service pack 3
Screen: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting - ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ovviamente voi lo sapete meglio di me che non esiste. Ebbene me ne sono fregato fino a ieri, quando ho provato a installare il VERO SP1 fallendo miseramente. Quando provo ad installarlo mi dice "Una versione più aggiornata del Service Pack 1 è già installata." ma ovviamente non è vero! Cercando in giro ho trovato altri 2 casi come il mio, ma non ho trovato soluzione. La mia versione di windows non è originale ma a quanto pare un'altra persona con lo stesso problema mio l'aveva originale quindi non penso sia per questo. Come posso risolvere? Con questo problema devo aspettare il service pack 4 prima di poter aggiornarlo!! Reinstallare l'OS non ci penso minimamente, non posso. Non ho la più pallida idea di come togliere questo problema fastidioso

Grazie in anticipo e spero possa servire ad altre persone con il mio stesso problema

Se la tua versione non è originale qui non riceverai nessun aiuto.. leggere il Regolamento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro