Windows 7 service pack 3 O_o

Pubblicità

Diegotank

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
44
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sapeva come risolvere questo problema. In pratica volevo aggiornare windows 7 al service pack 1 con windows update ma mi da l'errore 800F081F così ho provato a installarlo manualmente. L'ho scaricato ma quando lo avvio mi dice che "una versione più recente di windows 7 service pack 1 è già installata" e andando a vedere su pannello di controllo/sistema c'è scritto service pack 3 ma credo che l'aggiornamento pù recente sia l'1:boh:. AIUTO!!

Solitamente si ottiene questo errore quando il sistema è crakkato!

Non credo proprio abbia nulla a che fare con le copie crakkate... in quanto anche dovesse esserlo (ma Diego ci ha specificatamente detto che è originale) le copie "pirata" sono uguali in tutto e per tutto a quelle originali, visto che il fantomatico activator agisce solamente disattivando il genuine check di windows.

Io pendo più per un malware; scaricati malware bytes e fai una scansione ;)

Se non dovessi risolvere nemmeno così bisogna approfondire la cosa ma certo è che, se ne hai la possibilità, un bel formattone a quel punto sarebbe la cosa più semplice e veloce ;)

Quoto anche io per il formattone e cerca di scaricare manualmente il Service pack 1 dal sito microsoft.
Oppure compra una nuova versione di Win7 con SP1 incluso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro