Windows 7 product key é stato bloccato da Microsoft

Pubblicità

Giovanni Rollo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Ragazzi allora vi racconto tutto ho un Acer in cui avevo Windows vista ma poi lo portai ad aggiustare e mi misero Windows 7 professional 64 bit.. Dopo 4 anni ho deciso di formattarlo così ho scaricato la ISO di Windows da internet e ho preso tutti i product key dal pc ...allora ho formattato e messo la key mai dicechee Microsoft mi ha bloccato la product key... Cercano su internet product key per Windows ho trovato proprio la mia... Che faccio mi rimangono 3 giorni per attivare Windows aiuto

Ragazzi allora vi racconto tutto ho un Acer in cui avevo Windows vista ma poi lo portai ad aggiustare e mi misero Windows 7 professional 64 bit.. Dopo 4 anni ho deciso di formattarlo così ho scaricato la ISO di Windows da internet e ho preso tutti i product key dal pc ...allora ho formattato e messo la key mai dicechee Microsoft mi ha bloccato la product key... Cercano su internet product key per Windows ho trovato proprio la mia... Che faccio mi rimangono 3 giorni per attivare Windows aiuto
chiama il numero verde di microsoft e chiedi a loro... sicuramente un modo lo trovano

Ragazzi allora vi racconto tutto ho un Acer in cui avevo Windows vista ma poi lo portai ad aggiustare e mi misero Windows 7 professional 64 bit..
E prima cosa che versione di windows avevi??? Perché se prima avevi una Home e il tipo che ti ha aggiustato il pc ha installato windows pro senza una regolare licenza (magari utilizzando quanche sistema per forzare l'attivazione di windows) allora c'è poco da fare, o reinstalli la versione corretta di windows o acquisti una licenza valida...

Secondo me chi ti ha aggiustato il computer ti ha installato un Windows craccato, quindi non puoi farci nulla, legalmente parlando puoi installare solo vista

se la versione di Windows è regolare e non tarocca, puoi fare l'attivazione telefonica con il sistema automatizzato di Microsoft.
se l'attivazione fallisce anche così, vuol dire che ti hanno installato un sistema tarocco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro