Windows 7 partizione piena computer bloccato

Pubblicità

ismaela69

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, sono nuova di qui, e poco esperta. Il tecnico mi ha fatto una partizione per windows7 con soli 26 giga di spazio, che sono completamente riempiti. Continuo a togliere programmi, che prima entravano, a spostare documenti immagini e altro, ma ogni ora mi dice che il c:/ è pieno. Ma da cosa dipende??Premetto che tengo accesi 5 players per una radio online, tutto il giorno e navigo su INternet, queste sono le attività. Cancello tutte le emails lette, che peraltro, non mi fa più leggere ormai.
LA RAM è di 8 Giga, si prospettava un macchinone informatico, che invece, lavora come una lambretta orribile. Che mi consigliate? Togliere del tutto la partizione? Aumentarne la capienza, ma lasciarla? Alla fine è proprio necessaria sta partizione? Ma se non individuo il problema che fa lievitare il tutto, non si riproporrà comunque? Ho provaro con System advanced care, ma non riesce più a pulire molto!
Grazie Anna

La partizione, secondo me, è quasi necessaria, poichè aiuta nel velocizzare il PC. Prova solo ad estenderla, portandola a 70/80gb; se il tuo hard disk lo permette anche 120gb, in modo da stare sempre tranquilla :)

ciao

clic sul pulsante Start,clicca su Computer

clicca con il tasto destro del mouse sulla partizione C e scegli Proprietà clicca su Pulizia disco attendi la fine dell'analisi
si apre una finestra
e clicca su
pulizia file di sistema
conferma
attendi

clicca su Altre opzioni

In Ripristino configurazione di sistema e Copie shadow fare clic su Esegui pulizia e quindi, nella finestra di dialogo di conferma, fare clic su Elimina.
e conferma l'eliminazione

riavvi il pc
e fai sapere quanto hai recuperato

ciao

clic sul pulsante Start,clicca su Computer

clicca con il tasto destro del mouse sulla partizione C e scegli Proprietà clicca su Pulizia disco attendi la fine dell'analisi
si apre una finestra
e clicca su
pulizia file di sistema
conferma