Windows 7 non vede hard disk durante installazione

Pubblicità

lucabis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti ho un problema, ho un ssd vertex 2 con windows 7 installato e qui tutto ok. Ho un altro hard disk western digital raptor 150gb dove viene visto correttamente collegato come secondario.
Vorrei utilizzare questo hard disk per installare windows 7 per poter così aggiornare il firmware del vertex 2 però quando stacco il vertex e rimane collegato solo il western digital windows non vede nessun disco.
Bios in AHCI mode.
Sapete darmi qualche dritta?
Ho cambiato cavo sata e cambiato porta, ma nulla.
Grazie

Ultima modifica:
Ho provato con tutte le configurazioni possibili, ma quel disco durante l'installazione di windows non viene visto, invece come seconadrio funziona benissimo.
Ho provato un altro disco, tutto ok, ho installato windows impostando nel bios: raid mode: ahci e in on-chip sata ahci, ho collegato il vertex 2 come secondario, lancio l'applicazione toolbox v2.33, ma il disco non viene visto, mentre da windows lo vedo benissimo.
Nel bios ho impostato raid mode: ide e on-chip sata achi, così facendo il vertex 2 dall'applicazione toolbox v2.33 viene visto lancio l'update firmware, dopo un pò appare download firmware complete, però il firmware del disco non viene aggiornato.
Ho impostato raid mode: ide e on-chip sata ide e anche così non viene aggiornato.
Ho impostato raid mode: ahci e on-chip sata ide e anche così non viene aggiornato.
Sapete aiutarmi?
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro