PROBLEMA Windows 7 non va più Windows 8.1 si

Pubblicità

vasto lorde

Utente Attivo
Reazioni
204
Punteggio
77
Salve, ho sempre installato Windows 7 sui miei PC anche nel mulo con lo xeon. Vi spiego stavo installando i driver della stampante laser si apre il cassetto del cd ed escono fuori un sacco di errori di registro faccio ok dopo un 5 min si freeza il PC lo riavvio e si blocca sul logo di Windows 7. Provo a formattare usato ben 3 iso diverse che funzionavano su questo PC ma si blocca al completamento installazione e freeza. Ho provato Windows 8.1 riesce a istallare e faccio tutto.
Controllato le ram con memtest perfette provato due hdd meccanici escludendo ssd niente si blocca sempre stesso punto. Cambiato anche scheda video stesso problema fatto clear cmos installato Windows 8.1 e sto navigando su internet. Cosa diavolo e successo? Per mesi e mesi ho avuto Windows 7 con ssd idem adesso perché diavolo non si deve istallare più?
dopo clear cmos l'hdd meccanivo e partito con windows 7.

Ultima modifica:
nessuno che mi potrebbe dire cosa è successo o magari a provare qualche altro test , adesso sono con windows 8.1 è va tutto bene tranne che non si spegne windows all'arresto monitor nero nessun segnale ma ventole accese hdd meccanico sento che si spegne ho corretto togliendo avvio rapido e sino adesso si è spento. Potrei provare a usare ssd su un altro pc installando windows 7 e vedere se parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro