Edoardo_0101
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 48
Ho installato windows 7 Professional, ho una licenza originale ovviamente (presa con l'università), ma non c'è modo di installare alcun aggiornamento. A volte gira a vuoto, altre da l'errore 80244019, che leggendo online dicono sia causato da un virus, cosa impossibile visto che 1) ho appena installato 2) non trova nulla nemmeno con scansione antivirus. L'iso dovrebbe pulita perchè scaricata dal sito stesso che mi ha dato la licenza.
Windows risulta attivato ed il software originale. Ho provato con vari strumenti di ripristino che dicono di aver trovato e risolto problemi ma nulla. Ho formattato varie volte pensando fosse problema di installazione ma ugualmente nulla.
Qualcuno sa aiutarmi? :grat:
ps: se provo a scaricare l'iso dal sito microsoft, inserendo il product key, mi da un errore, eppure la mia copia risulta attivata ed originale. Che c'entri questo?
Windows risulta attivato ed il software originale. Ho provato con vari strumenti di ripristino che dicono di aver trovato e risolto problemi ma nulla. Ho formattato varie volte pensando fosse problema di installazione ma ugualmente nulla.
Qualcuno sa aiutarmi? :grat:
ps: se provo a scaricare l'iso dal sito microsoft, inserendo il product key, mi da un errore, eppure la mia copia risulta attivata ed originale. Che c'entri questo?