Windows 7 non si avvia più

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antony2250

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
36
Salve, possiedo un pc fisso sul quale ho installato Windows Thin Pc (in pratica una versione di Windows Embedded Standard 7) e da quando ho fatto un chkdsk non vuole saperne più di avviarsi, e mi esce questa schermata; ho provato ad inserire un cd di ripristino di Windows 7, e appena provo a fare il ripristino mi esce quest'altra schermata. Ho anche provato a collegarre un'Hard Disk sata su cui avevo installato Windows 10, e all'avvio ha provato a ripristinare l'unità (D:) senza successo, perché andando a cliccare su Questo pc e sull'hard disk danneggiato mi dà "Accesso Negato". L'hard disk è Un vecchio Maxxtor IDE da 80 Gbyte, la scheda madre è una AsRock n68-s, e il Processore è un AMD Athlon 245 x2. Per favore aiutatemi, avrei alcuni file importanti che desidererei recuperare; grazie a chi lo farà.

Allegati

• IMG_2068.webp
    IMG_2068.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 96
  • IMG_2069.webp
    IMG_2069.webp
    959.3 KB · Visualizzazioni: 98
IDE? E te hai materiale importante senza backup su un disco preistorico? Forse con un adattatore ide - sata, se esistono ancora, puoi provare a attaccare l'hard disk su un altro PC e tentare il recupero, ma un disco così vecchio non mi stupirei fosse seriamente guasto

IDE? E te hai materiale importante senza backup su un disco preistorico? Forse con un adattatore ide - sata, se esistono ancora, puoi provare a attaccare l'hard disk su un altro PC e tentare il recupero, ma un disco così vecchio non mi stupirei fosse seriamente guasto
Io ho un PC con hhd Scsi

dalle immagini sembra sia corrotto il boot.
in modalità provvisoria ci arrivi?

Ultima modifica:
Comunque per i file prova a collegarlo ad un altro PC con un adattatore ide USB ed ad alimentarlo con il cavo dell' alimentatore del PC e vedi se riesci a recuperare i file poi lo Formatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro