windows 7 non scarica aggiornamenti

Pubblicità

prodo

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
40
Salve a tutti, ho formattato da 5-6 gg il vecchio notebook con win 7 home premium 64 bit, su di un SSD crucial bx100, sembra essere andato tutto liscio, il sistema funziona veloce e scattante. Ho anche installato Crucial Storage Executive, un tool tipo samsung Magician, per ottimizzare appunto l'ssd. L'unica cosa appunto che non va sono gli aggiornamenti microsoft che semplicemente non ne' ha ricevuto nessuno. Be in realta' ce ne sono 2: "Agente di windows update" e un'altro aggiornamento per win 7 (kernel-mode driver framework). Ho provato un piccolo tool per la riparazione di windows update ma per ora non e' successo nulla, che posso fare per far ricevere sti aggiornamenti, qualche consiglio e' gradito a chi puo' darmelo, grazie come sempre

lo hai lasciato girare molte ore ?

è comune, specie se ci sono in ballo dei driver, che impieghi 4 o 5 ore a trovare gli aggiornamenti ( visto ieri su un laptop lenovo con i7 , ssd e 16 Gb di ram) alle 10 di mattina era pronto e formattato, alle 18 aveva trovato 245 aggiornamenti , ad ora sta in reboot, fase 4 di 5

lo hai lasciato girare molte ore ?

è comune, specie se ci sono in ballo dei driver, che impieghi 4 o 5 ore a trovare gli aggiornamenti ( visto ieri su un laptop lenovo con i7 , ssd e 16 Gb di ram) alle 10 di mattina era pronto e formattato, alle 18 aveva trovato 245 aggiornamenti , ad ora sta in reboot, fase 4 di 5

Bene allora lo lascio lavorare, grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro